Nuova campagna per Bion3, l’integratore P&G in compresse rivolto al benessere del sistema immunitario. Protagonista dello spot in onda dal 7 novembre una Lorella Cuccarini che danza sotto la pioggia senza preoccuparsi del maltempo grazie al supporto del prodotto.
Una comunicazione che racconta la salute con leggerezza e linguaggio positivo rivolgendosi a un target sempre più ampio soprattutto nel post pandemia: gli italiani più attenti alla cura del sé e che al contempo necessitano di più energia e spensieratezza.
Il prodotto si propone come "formulazione unica per una tripla azione sul sistema immunitario: le sue compresse a 3 strati sono composte rispettivamente da una combinazione di tre ceppi di fermenti vivi, da un mix di 12 vitamine, come le vitamine C e D, e da 7 minerali e sono dotate di uno speciale rivestimento brevettato che permette al 90% dei fermenti vivi di sopravvivere al passaggio attraverso lo stomaco e arrivare vivi nell’intestino", spiega l'azienda.
CREDITS
Agenzia creativa: Wunderman Thompson Italia
CCO: Giuseppe Salinari
Direzione Creativa: Massimiliano Traschitti, Antonio Codina
Art director: Loredana Cusatis
Copywriter: Filippo Maradei
Account Director: Elisabetta Zauli
Account Manager: Francesca Costanzo Costanzo
Account Executive: Valentina Arcuri
Agency Producer: Valeria Della Valle, Germano Marotta
Production House: Casta Diva Pictures
Director: Davide Gentile
Direttore della fotografia: Stefano Usberghi
Ufficio Stampa: SaFe Communications