Levissima implementa un coinvolgimento basato su istanze emotive attraverso il nuovo spot televisivo a firma Ogilvy & Mather Advertising, parte di una più ampia campagna di comunicazione multicanale.
Per il proprio ritorno on air il brand sceglie di associare l’acqua alla sete di vita, appoggiandosi all’usuale retorica della sfida a sfondo eroico con alcuni significativi cambiamenti.
Al centro della pubblicità resta la tradizionale immagine della vetta da scalare, ma si allarga l’aspetto partecipativo in un’ottica di maggiore prossimità al consumatore. Lo storytelling si basa infatti su tre filoni narrativi e tre formati di durata, ed introduce nuove figure come quella della ragazza ginnasta che lotta con passione per il proprio sogno.
Il focus si sposta pertanto su una promessa dai contorni più realistici e quotidiani, che allarga il target di riferimento.
In programma anche un’estensione della narrazione sul web, che porta l’adv anche sul versante digital, dove gli utenti potranno accedere a una sorta di spin off sulle storie dei personaggi negli spot.