ManoMano è una piattaforma eCommerce dedicata al fai da te e al giardinaggio che, a quattro anni dalla sua nascita in Francia e a due anni dallo sbarco in Italia, sta registrando un successo crescente. Sono oltre 4 milioni i visitatori unici al mese e oltre 1 milione di prodotti in catalogo.
Nell'intento di cavalcare il sempre più popolare trend del bricolage e aprire al grande pubblico, ManoMano ha appena lanciato anche in Italia la sua prima campagna televisiva e digitale, in onda dal 16 aprile. Il target della comunicazione sono gli amanti e i professionisti e l'obiettivo prioritario è l'aumento della brand awareness.
Lo spot si ispira a grandi cult della tradizione cinematografica - da Emir Kusturica per il ritmo della fanfara zigana ai Monty Python per la stravagante voce fuori campo - e porta in onda dei personaggi estremamente bizzarri. Realizzato da M&C SAATCHI.GAD e diretto da Guillaume Panariello (produzione: Partizan), il video valorizza la quantità e la varietà della fornitura di ManoMano.it ed è disponibile in diversi format da 30, 20, e 10 secondi.