Quali sono i trend da tenere sott’occhio, e che impattano sulla gestione dei dati aziendali e della supply chain?

LE MONOGRAFIE DI

LE SFIDE GLOBALI RICHIEDONO SOLUZIONI GLOBALI
Una prospettiva di mercato della supply chain per il 2023/2024

L’affacciarsi della tecnologia digitale ha portato a una progressiva accelerazione della vita, delle relazioni e degli scambi commerciali a livello globale, enfatizzata dagli eventi degli ultimi due anni, la pandemia da Covid-19 e il conflitto in Ucraina. Tutti siamo cambiati, rapidamente.

Abbiamo conosciuto bisogni diversi, sperimentato nuovi prodotti e servizi, nuovi stili di quotidianità, modelli di lavoro alternativi. Tecnologie solo pochi anni fa considerate futuribili sono oggi a disposizione di tutti, l’intelligenza artificiale, gli oggetti smart, la connettività rapida e ubiqua.

Di tutto questo ha risentito anche il modo di operare delle aziende nel largo consumo, al punto da richiedere nuovi strumenti per affrontare le complessità e afferrare le opportunità.

Strumenti che toccano prima di tutto la raccolta, lo scambio e la conservazione dei dati, nuovo prezioso carburante dell’economia.

Dati che servono a interagire con le istituzioni, negli adempimenti legali e fiscali, a stringere relazioni commerciali e conservarle, ad acquisire clienti e fidelizzarli, a proporsi come azienda omnicanale coerente, ad approcciare in modo serio la sostenibilità.

Quali sono quindi i trend da tenere sott’occhio, e che impattano sulla gestione dei dati aziendali e della supply chain?

Scarica la tua copia della guida, ti consentirà di:

  • Identificare le lacune nella catena di approvvigionamento e definire le priorità
  • Prevenire i ritardi e garantire l’efficienza nella catena di approvvigionamento dei beni di largo consumo
  • Comprendere la collaborazione tra produttori e rivenditori nel settore dei beni di largo consumo
  • Approfondire, attraverso l’analisi di best practice, il tema della Migrazione Edi
  • Capire come prepararsi alle normative del mercato globale

COMPILA IL FORM E SCARICA GRATUITAMENTE IL WHITE PAPER

CON IL CONTRIBUTO EDUCAZIONALE DI

© New Business Media Srl. Tutti i diritti riservati. Sede legale Via Eritrea 21 – 20157 Milano | Codice fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro delle imprese di Milano: 08449540965

css.php