Le sfide della digital transformation per il fashion business

In un contesto globale dove internet ha raggiunto oltre 3 miliardi di persone, di cui due terzi attive sui social media, è essenziale per le aziende comprendere e intercettare i cambiamenti imposti dal digitale sulla società, dal fattore culturale a quello economico. Per sensibilizzare i key users delle aziende del fashion e del luxury a tale tematica, Venistar rinnova per il 2015 l’appuntamento FashionAble World, che si terrà il 31 marzo e il 1° aprile a Padova.
Tema centrale dell’evento sarà dunque la digital transformation con relative tecnologie e strategie che la rendono un elemento chiave per il business, dall’incremento di valore ai vantaggi sulle performance aziendali. Al centro del dibattito anche l’e-commerce e logiche omni-channel, nonché la customer experience nei processi di modern marketing, con parallela presentazione di nuove soluzioni.
Il FashionAble World 2015 è promosso con la collaborazione di Oracle, Fastweb, CAD IT, Crea Solution, Darwin Retail Planner, Horsa, Infor e Blu Fashion Model Agency.
Il programma completo disponibile qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome