Le aziende del packaging made in Italy ad Upakovka 2018, in Russia

La fiera Upakovka è l’evento più importante del settore packaging che si svolge in Russia, a Mosca, presso l’Expocentre Krasnaja Presnja. Organizzata da Messe Düsseldorf, è rappresentata in Italia dalla società Honegger, che collabora con la fiera dal 1970 per la promozione di tutte le sue manifestazioni internazionali.

In parallelo alla ripresa del mercato russo, la presenza italiana è in aumento rispetto all’edizione 2017, tanto che il nostro Paese è secondo solo alla Russia per numero di aziende espositrici. Parteciperanno oltre 50 imprese italiane che porteranno l’eccellenza del made in Italy a Mosca, presentandosi in un’area di design appositamente studiata e realizzata per l’occasione. UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche) ha garantito il suo patrocinio e sarà presente con uno stand istituzionale.

Il programma di Upakovka 2018 sarà fitto: dal 23 al 26 gennaio, i visitatori potranno infatti contare su una ricca serie di eventi, tra cui Save Food - progetto contro lo spreco nel settore alimentare che si sposa da anni con lo smart packaging; industria 4.0, focus di conferenze e seminari; imballaggio flessibile e numerose altre tematiche che saranno trattate in diverse occasioni durante le giornate di manifestazione fieristica. In concomitanza con la fiera Upakovka si svolgerà anche Interplastica, dedicata ai settori di plastica e gomma, per un totale complessivo di circa 850 espositori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome