Rizzoli Emanuelli fa ritorno sul grande schermo con uno spot da 15 secondi intitolato Il segreto del sapore, dedicato alle Alici in salsa piccante. Dal 7 al 20 marzo, gli spettatori potranno vedere questo racconto nei circuiti cinematografici Uci e Tsc.
Lo spot delle alici di Rizzoli
Lo spot inizia con un primo piano della lattina di Rizzoli Emanuelli, da cui si snoda un viaggio attraverso 118 anni di storia e cinque generazioni. Guidati da una voce fuori campo, gli spettatori vengono trasportati tra elementi familiari, simboli e suggestioni. Il mare, la sostenibilità e la lavorazione manuale emergono come temi centrali di questo racconto visivo. La scena si sposta poi verso la tavola, dove le Alici in Salsa prendono vita e si trasformano in una ricetta gustosa e autentica. Infine, compare Massimo Rizzoli, vice presidente operativo, presentando con orgoglio le sue Alici in Salsa.
Le alici di Rizzoli ritornano in tv
"Dopo aver fatto il nostro debutto televisivo con il programma Masterchef all'inizio di quest'anno -dice Federica Siri, marketing & trade marketing manager di Rizzoli Emanuelli-, ora puntiamo alla magia del grande schermo. Per due settimane, porteremo il nostro prodotto originale, frutto di una ricetta segreta custodita e tramandata solo al primogenito della famiglia Rizzoli fin dal lontano 1906".