Lay's, il marchio di patatine del gruppo PepsiCo, investe in una nuova iniziativa di marketing tutta italiana. Insieme al lancio di uno spot tv dedicato alla referenza Lay’s Mediteranee 100% Olio di Oliva il marchio punta sull'associazione con l'immaginario del programma X Factor, in onda con la nuova edizione dal 14 settembre su Sky Uno HD (la stessa data di debutto on air della pubblicità).
Sponsor ufficiale di X Factor, Lay's accompagnerà quotidianamente gli artisti nel loro percorso, seguendoli nelle fasi di Audizioni e nei Live show. In palio i biglietti per le 7 puntate Live del talent tramite il contest online Mangiacomecanti.
I partecipanti al concorso si sfideranno a suon di note audio in una prova canora dedicata ai temi più famosi della musica italiana; è prevista inoltre anche un’attivazione in store che, tramite l’acquisto dei pack di patatine, darà accesso all’estrazione per vincere i biglietti della finale.
Con questa nuova importante partnership il brand guarda a un nuovo legame con il target giovane italiano.