Lavazza sviluppa la campagna con Maurizio Crozza

Nuovi soggetti per lo storytelling a sfondo paradisiaco che vede il comico come protagonista. L'occasione è il lancio dei Grandi Classici Lavazza in capsule A Modo Mio.

Lavazza estende l'immaginario di brand inaugurato con Maurizio Crozza, che per i nuovi due soggetti della campagna ambientata in paradiso interpreta il nuovo personaggio alter ego dei cherubini biondi. Al centro il lancio dei Grandi Classici Lavazza della moka - Qualità Rossa, Qualità Oro e Crema e Gusto - anche in versione capsule A Modo Mio.

Il tone of voice resta altamente ironico e focalizzato su un engagement all'insegna della risata, con introduzione di elementi di contrasto più indisciplinati e dinamici. Il primo soggetto intitolato L’arrivo è on air in formato da 30 e da 15 secondi a partire dal 26 marzo in tv e sul web, mentre il secondo arriverà prossimamente.

Credits
Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Regia: Paolo Monico
Cdp: Filmmaster Productions
Postproduzione: Band
Musica: Paolo Re/Paolo Jannacci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome