LA VIE EN ROSATO: LA GIOIA DI VIVERE ITALIANA NEL NUOVO SPOT MARTINI

Martini presenta la nuova campagna internazionale con l’agenzia creativa Armando Testa – Saper guardare alla vita con un po’ di ottimismo e ironia rappresenta un saper vivere tutto italiano che Martini celebra attraverso la sua nuova comunicazione, La Vie en Rosato.

La Vie en Rosato è il  titolo dello spot per il lancio pubblicitario del nuovo Martini Rosato, il quarto prodotto della gamma, dal colore rosato, che immediatamente ci parla di leggerezza, di allegria, di fiducia.


 


Realizzato dall’agenzia Armando Testa sulle note della celebre “La Vie en Rose”, la campagna tv si snoda attraverso una serie di scene di vita quotidiana che diventano sorprendenti e ironiche perché catturate attraverso le lenti rosa di un bicchiere di Martini Rosato nelle mani del protagonista, un giovane affascinante che si gode l’aperitivo con gli amici sulla terrazza di una casa nel centro di Roma.


 


Gioia di vivere, stile, glamour, italianità, internazionalità, creatività, questi i valori cui da sempre Martini si ispira e che oggi vengono dal brand riproposti e declinati con una formula che racchiude in sé la nuova visione dell’epoca in cui viviamo, affermatasi con l’ingresso nel nuovo Millennio, nella quale emerge la necessità di una visione della vita con più equilibrio, in armonia con sé e con gli altri, positiva, lontana dalla trasgressione e dal narcisismo esasperati degli anni ’90.


 


La campagna, che ha già riscosso grande successo nei Paesi in cui è stata trasmessa, in Italia andrà in onda a partire da novembre.


 


 


Per maggiori informazioni:


 


www.martinierossi.it


www.armandotesta.it



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome