La Supermostra Esselunga si chiude con oltre 67mila visitatori

Aperta al pubblico dal 29 novembre al 7 gennaio, in 38 giorni è stata anche luogo di eventi dedicati per un più ampio coinvolgimento dei consumatori

Un buon riscontro di pubblico per la Supermostra promossa da Esselunga in occasione dei 60 anni dalla sua fondazione, che è stata occasione di engagement dei consumatori oltre i confini del supermercato. L'iniziativa attivata presso il The Mall nel quartiere di Porta Nuova a Milano ha accolto oltre 67.000 persone nel periodo di apertura dal 29 novembre al 7 gennaio.

I 38 giorni sono stati anche luogo di eventi dedicati, come una tavola rotonda sull’educazione alimentare a cui hanno partecipato più di 160 persone e gli incontri riservati alle scuole che hanno visto il coinvolgimento di oltre 530 bambini e ragazzi.
Con la Supermostra Esselunga ha ripercorso 60 anni della sua storia, legata a doppio filo con l’evoluzione e i cambiamenti che hanno attraversato il Paese, la storia di milioni di persone, delle loro abitudini e della loro quotidianità.

A coinvolgere i visitatori-consumatori, rinsaldando il legame con l'insegna, sono state anche l’installazione di carrelli volanti e la stanza delle meraviglie con gli oggetti iconici esposti per ricostruire le tendenze e l’atmosfera del passato, lo zootropio che riproduceva la preparazione delle lasagne, il trono a forma di fragola dove adulti e bambini si sono divertiti a scattare foto e selfie, la stanza caleidoscopica che dava la possibilità di immergersi nel mondo delle produzioni.

Mercoledì 31 gennaio si terrà l’estrazione del concorso legato alla mostra e i clienti che hanno partecipato con la propria Carta Fìdaty, scopriranno se hanno vinto il carrello d’oro in miniatura, del valore di 25.000 euro, o uno dei 60 buoni spesa di 2.000 euro ciascuno, per un montepremi complessivo di 145.000 euro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome