La nuova campagna Nescafé celebra il momento

E pone di nuovo l’accento sul ruolo (tradizionale) del caffè quale intermediario delle relazioni umane, con tocco emozionale

Nescafé lancia The Message, una nuova campagna focalizzata sull’importanza di dare valore a ogni momento e alle persone che ci sono vicine. La comunicazione è stata realizzata prima dell’emergenza sanitaria Covid-19, ma non risulta comunque fuori luogo rispetto al contesto attuale.

L’agenzia Publicis Italia, responsabile del concept creativo, ha realizzato un video dal tratto narrativo-emozionale girato durante una competizione di pattinaggio sul ghiaccio femminile. Lo spot mostra famigliari e amici delle atlete gustare Nescafé, in attesa della performance. Terminato il caffè, i protagonisti trovano a sorpresa, sul fondo della tazza, un messaggio personale scritto dall’atleta. Nescafé pone così di nuovo l’accento sul ruolo (tradizionale) del caffè quale intermediario delle relazioni umane.

Planning. La campagna “The Message” tocca le principali piattaforme digitali, con una landing page dedicata e una pianificazione social su Youtube, Canvas Facebook e Instagram. Prevista a che una pianificazione di Stories organiche volte a incoraggiare gli utenti a replicare l’attività sui social.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome