La nuova campagna Havana 3 parte dai bartender

Havana 3La nuova campagna advertising di rum Havana 3 nasce e si sviluppa a partire dai social, selezionando come protagonisti barman e barlady votati dalla rete. Una decisione in linea con il ruolo di “influencer del divertimento” assunto in misura crescente da queste figure professionali e riconosciuto soprattutto da giovani e Millennials.

I partecipanti al contest per diventare testimonial hanno creato un profilo sul sito havana3cercate.it, scaricato la promocard digitale e la Facebook cover personalizzandole con un proprio motto legato al rum di Pernod Ricard Italia. “E’ autentico, intenso, cubano”, commenta il vincitore Antonio Abatangelo da Riccione.

Oltre all’attività digitale il planning prevede da settembre a dicembre la presenza su pubblicazioni legate al target di riferimento, come RollingStone, La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport Stadio, riviste di settore, ma anche affissioni nelle principali città.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome