Kinder: nuova strategia globale per parlare ai genitori millennial

Una nuova campagna di comunicazione declinata in diversi Paesi del mondo e accompagnata dal payoff “A little, a lot”. Al centro un film-manifesto di 60 secondi (video sopra) che valorizza i piccoli momenti, belli o brutti che siano, tra genitori e figli.

Questo il riposizionamento globale scelto da Ferrero per Kinder e realizzato da più agenzie di Publicis Groupe Italia. Come si legge in una nota, "la nuova strategia del marchio mira a rendere il brand e i suoi prodotti più rilevanti per i genitori della generazione millennial".

Un'evoluzione, dunque, in risposta alle specificità del target. Il linguaggio, di stampo piuttosto tradizionale, celebra la quotidianità facendo leva sulla sfera emozionale. Previsti, oltre all'adv portante di 60 secondi, diversi montaggi, nonché uno sviluppo digital e social.
I primi mercati in cui avverrà la messa online sono Francia, Russia, Germania e Italia. Nel nostro Paese la campagna partirà in il 20 gennaio 2019.

Il film promozionale, ideato da un team creativo guidato da Davide Boscacci, è stato girato nell’agosto 2018 da Filmmaster Productions con la regia di Vincent Haycock.

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