L'obiettivo alla base della comunicazione di Kinder Ferrero è proporre un racconto dei momenti più autentici della vita. Su questa filosofia si concentra l'ultimo spot del brand realizzato da Leo Burnett, e con la collaborazione dell’agenzia di Publicis Groupe partner di Ferrero a supporto dello sviluppo strategico-creativo delle campagne dei brand appartenenti alle categorie Cioccolato & Snack, Semifreddi, Uova & Seasonal. Zenith ha, invece, curato la strategia media.
La campagna Astro Girl potenzia questo messaggio proponendo un racconto di vita quotidiana, come quelli che i genitori vivono ogni giorno quando devono prendere decisioni per i propri figli.
Alla base della creatività un forte insight confermato dalle ricerche: i no pronunciati dai genitori hanno un’importante valenza pedagogica nell’ambito di una crescita sana e gioiosa perché è proprio grazie ai "no" che un genitore deve dare che i "sì" diventano ancora più preziosi per i bambini.
La campagna è on air con spot TV e VOL a partire dal 26 febbraio e sarà pianificata in oltre 20 paesi europei.