![Kimbo_campagna ATL Costiera e Isole_IMG1](https://www.mark-up.it/wp-content/uploads/sites/3/2021/06/Kimbo_campagna-ATL-Costiera-e-Isole_IMG1-696x522.jpeg)
Kimbo prosegue la sua campagna incentrata su know-how storico e identità territoriale con un investimento in comunicazione atl che coinvolge le più belle e significative destinazioni turistiche del territorio campano: la Costiera Amalfitana, Sorrento e le tre isole Ischia, Capri e Procida.
Rispetto a quanto già fatto nella città di Roma – che ha visto il rivestimento di alcune linee di navette elettriche della città – la pubblicità parte da giugno 2021 e durerà quattro mesi, concretizzandosi nel rivestimento di molteplici autobus in transito per tutto il periodo estivo fino alla fine di settembre.
L'idea è sempre quella di portare “Una tazza di Napoli” in Italia e nel mondo, diffondendo il messaggio anche presso l'audience internazionale. Emblematica allo scopo la scelta di raffigurare i Faraglioni, quale simbolo di una città capace di comunicare bellezza e unicità. Resta infine centrale il tema della tostatura caratteristica secondo arte tipicamente partenopea.