Kimbo sposa il binomio letteratura e mobilità green

Kimbo diventa official partner di Orbetello Book Prize, un’iniziativa volta a valorizzare i libri, la lettura e il territorio della Maremma, in programma dal 30 giugno al 2 luglio presso i Giardini Chiusi di Orbetello. L’attività di sponsorizzazione si inserisce all’interno di un progetto più ampio, al quale Kimbo ha preso parte, denominato Life for Silver Coast e volto a garantire un sistema di mobilità sostenibile per i territori dell’Isola del Giglio, Monte Argentario e Orbetello.

I tre Comuni adotteranno un piano innovativo per creare un sistema di spostamenti alternativi ed ecocompatibili avvalendosi di veicoli esclusivamente elettrici che renderanno accessibili, specialmente per i turisti, aree non servite dai mezzi pubblici. I quattro battelli elettrici, che accompagneranno i visitatori nelle meravigliose spiagge di Feniglia e della Giannella saranno brandizzati Kimbo, così come i 36 sportelli brick e-bike installati nei Comuni di Orbetello, Fonteblanda/Talamone, Santo Stefano e Ansedoni.
La sponsorizzazione di Kimbo durante le tre serate dell’Orbetello Book Prize prevede anche un hub degustazione dove gli ospiti potranno assaggiare un’ampia varietà di prodotti Kimbo. Per rinsaldare lo storico sodalizio tra caffè e letteratura, Kimbo offrirà diversi prodotti, tra i quali la sua gamma completa di cialde compostabili Nuova Formula Bar e l’ultima novità dell’azienda: Kimbo Sparkling Coffee, un soft drink al caffè che combina il gusto dell’espresso con l’effervescenza di una bevanda frizzante.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome