Kfc alle Cucine di Curno: il terzo nell’area di Bergamo

Filippo Caravatti (a sin.) franchisee KFC con Corrado Cagnola, ad KFC_Italia.
Il locale su quasi 200 mq prevede solo cucina e fronte negozio. L'affaccio è sulla piazza ristorazione, quindi con sedute comuni

Kfc-Kentucky Fried Chicken è fra i marchi protagonisti della nuova food court Le Cucine di Curno. Con l'apertura di questo nuovo ristorante sale a 39 il numero di locali Kfc in Italia, distribuiti in 12 regioni.

Il Kfc Le Cucine di Curno (tipologia: ristorante in cc con affaccio su food court) è gestito in franchising da 5Roosters di Filippo Caravatti, azienda alla quale fanno capo 8 ristoranti in Lombardia, uno dei quali già nell’area di Curno, sulla Briantea.

Il locale sviluppa 180 mq, prevede solo cucina e fronte casse/negozio (non c’è sala perché il ristorante dà sulla food court).

"Per noi il territorio di Bergamo, e in particolare il distretto commerciale di Curno, sono molto importanti e non potevamo mancare all’interno di un progetto innovativo come quello de Le Cucine di Curno –commenta Caravatti, presidente di 5Roosters–. Questo è il secondo ristorante Kfc che apriamo nel territorio, e il terzo nell’area di Bergamo, dove siamo presenti dal 2017 con il ristorante di Oriocenter".

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome