Job Day Iper La grande i: opportunità di lavoro per oltre 160 risorse

iper la grande i
L’insegna lancia un’iniziativa volta alla ricerca di nuove figure professionali, con particolare attenzione agli specialisti del mondo dei freschi.

Un progetto ad hoc finalizzato alla ricerca di nuove risorse per i propri punti di vendita: si tratta di Job Day Iper La grande i, l'iniziativa lanciata da Iper La grande i volta alla ricerca, ad oggi, di oltre 160 risorse da inserire nei propri ipermercati. Le opportunità professionali offerte dalla catena distributiva si rivolgono principalmente agli appassionati del mondo food, dai neodiplomati con indirizzo enogastronomico e agroalimentare sino agli specialisti del mondo dei freschi.

Il Job Day è un’iniziativa che si concretizza attraverso un tour sui punti di vendita dell'insegna, volto appunto alla ricerca di risorse, e che si pone, nelle aspettative del retailer, anche come un’occasione da parte dei recruiter della catena per conoscere chi è in cerca di lavoro o chi vuole cimentarsi in una nuova sfida professionale.

Sebbene il progetto sia volto a recrutare persone con spiccato interesse verso il mondo dell'alimentare, nella ricerca verrà posta particolare attenzione agli specialisti del mondo dei freschi, poiché questo comparto rappresenta uno dei punti di forza dell’offerta di Iper La grande i. È proprio il mondo dei freschi, del resto, a guidare questa iniziativa di incontri, per avviare un percorso di selezione dedicato ad aspiranti o esperti panettieri, pasticcieri, gastronomi, salumieri, macellai e addetti di pescheria e ortofrutta, ma anche a figure del mondo della ristorazione, come cuochi e baristi.
L'azienda ha messo a disposizione una sezione ad hoc del proprio sito (iper.it/jobday) nella quale è possibile consultare il calendario e iscriversi ai Job Day.
Ad oggi sono 6 i punti di vendita coinvolti nell'iniziativa, di cui 5 in Lombardia ed uno in Emilia Romagna

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome