Dopo essere stata Amministratore Delegato della Camera Nazionale della Moda Italiana, Jane Reeve sbarca per la seconda volta in J. Walter Thompson, di cui è stata Ceo nel nostro Paese fino al 2013. La neo incaricata assume da oggi il ruolo di Regional Director Europa e Chairman di J. Walter Thompson Group in Italia.
Per la sua carica europea, la Reeve riporterà a Toby Hoare, Ceo di J. Walter Thompson Europa, e tra le varie responsabilità dovrà affiancare Hoare nella crescita di Geometry@JWT, la joint venture tra J. Walter Thompson e Geometry Global.
Per quanto riguarda invece lo sviluppo del business nel mercato italiano, la Reeve lavorerà con Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez, rispettivamente Presidente e Ceo, ed entrambi Direttori Creativi Esecutivi di J. Walter Thompson Italia.
I marchi coinvolti saranno J. Walter Thompson, Mirum per quanto concerne la miglior offerta digitale e Colloquial, la content company del gruppo.
“La ricca diversificazione di J. Walter Thompson permette al brand di emergere in un mercato molto complesso e io non vedo l'ora di incontrare il mio team per contribuire a questa incredibile crescita”, dichiara la Reeve.