Le catene della distribuzione destinano importanti budget ai mezzi di comunicazione ma, nello scenario attuale in cui si assiste al contrarsi dei consumi, all’aumentare della competizione e al nomadismo dello shopper, è sempre più necessario ottimizzare questi investimenti. Una parte rilevante è destinata al volantino che deve diventare così un “media” strategico delle insegne e dei brand. TradeLab propone un percorso che porta all’efficienza del piano volantini, e quindi al risparmio per le aziende, e alla misurazione della loro efficacia. Argomenti e Relatori:
ore 10.30 Inizio convegno
ore 13.00 Conclusione convegno
Volantino, da strumento tattico a leva strategica
Volantino, un nuovo media
Roberto Binaghi, Chief executive off.ice Mindshare
Volantino, le attuali misure
Andrea Corti, In‐Store Director SimphonyIRI Group
Volantino, si può spendere meno e ottenere perfomance migliori e misurabili!
Natale Mainieri, Partner TradeLab
Testimonianze di
Ikea e UnicommL’evento è rivolto a: Direttori Generali, Amministratori Delegati, Responsabili Marketing, Responsabili Comunicazione, Responsabili Controllo di Gestione, di aziende medio/grandi del Retail e della Produzione.
La partecipazione è gratuita. Per ulteriori informazioni rivolgersi a
Luciana Maiorano e Angela Borghi dellaDirezione Sviluppo.
Con l'augurio di averLa tra i nostri graditi ospiti, La preghiamo di confermare la partecipazione inviando i
suoi riferimenti a:
02/799061 ‐ www.tradelab.it
Trade Lab SpA