Il visual marketing di Sephora omaggia la Design Week

Dopo l’iniziativa Sensational al Cubo per la Bologna Design Week, il brand propone per lo store di Piazza Gae Aulenti a Milano un’opera di Ray Oranges.

Sephora conferma il proprio legame con il variegato mondo del design. Dopo l’iniziativa Sensetional al cubo, lanciata in occasione  della prima edizione della Bologna Design Week, il brand passa ad omaggiare il più celebre appuntamento del settore, in programma per aprile a Milano.

L'illustratore Ray Oranges per la design week di Sephora
L'illustratore Ray Oranges, calabrese di nascita e toscano d'adozione.

Al centro della dedica l’iconico negozio cittadino situato in Piazza Gae Aulenti, le cui vetrine sono state trasformate dall’illustratore italiano Ray Oranges in un’esplosione di geometria e colori. L’opera The Design of Life rimanda in stile minimal e avanguardista alla bellezza e alla forme femminili, presentando a ridosso del vetro elementi in rilievo che invitano alla partecipazione.

L’installazione verrà ufficialmente inaugurata il 12 aprile e rimarrà esposta fino all’8 maggio, rappresentando per Sephora un’esaltazione a sfondo artistico e dinamico della propria identità di marchio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome