Il rebranding di Mostarde Sperlari reinterpreta la tradizione

A firmarlo FutureBrand, che riparte dagli asset riconosciuti della marca per darle un’espressione più contemporanea

Cambio di veste per Mostarde Sperlari, che si presentano sul mercato dopo un'operazione di rebranding ad opera di FutureBrand. Un progetto che punta a preservare la lunga storia dell'azienda cremonese pur reinterpretandone l'immagine in chiave contemporanea, vitale ma sempre con un focus sull'eleganza e il saper fare artigianale.

“Ci siamo avvicinati a questo totem della cucina italiana con grande rispetto, ma anche con la consapevolezza che la tradizione può evolvere senza tradire sé stessa,” racconta Marta Proto, account director di FutureBrand: “Recuperare la preziosità delle mostarde Sperlari e tradurla in segni rispettosi della loro storia, ma capaci di dialogare con i consumatori esigenti di oggi, è stato il senso del nostro intervento”.

Da qui la scelta del monogramma in oro che sigilla i vasetti, insieme ai visual che raccontano i prodotti e le loro caratteristiche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome