Il pomodoro di Casalasco a Melbourne per il Fine Food Australia

Dal 2 al 5 settembre Casalasco al Fine Food Australia, fiera di riferimento per l’agroalimentare del Paese, con il marchio Pomì e la gamma da co-packer

Casalasco porta i suoi prodotti a base di pomodoro al Fine Food Australia, fiera di riferimento nella nazione dei canguri nel settore dell’agroalimentare. Casalasco, dopo aver acquisito lo scorso anno De Martino, nell’ottica di presidiare il mercato asiatico (giapponese in particolare), punta ora sull’Australia. L’area è considerata dall’azienda fortemente strategica nel percorso di espansione internazionale.

 

Casalasco porta i pomodori made in Italy in Australia

L’obiettivo di Casalasco è portare il pomodoro made in Italy sempre più lontano. Nell’occasione l’azienda presenterà i prodotti a marchio Pomì e l’ampia gamma destinata alle attività di co-packing e private label, con un’offerta totale a livello di gruppo di oltre 2mila referenze.

Casalasco a Fine Food Austrialia

Fine Food Australia, quest’anno alla 40esima edizione, si svolge in modo alternato nelle a Sidney e Melbourne (dove si terrà l’edizione di quest’anno). Casalasco porterà alla kermesse l’intero gruppo, quindi anche le società controllate Emiliana Conserve, Sac e De Martino.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome