Il marketing di Lidl sviluppa concept oltre il discount

Per dovere di cronaca qualche riga più sotto riportiamo la composizione della linea. Ma la notizia è da leggere con un'angolatura differente: il discounter tedesco, evolutosi in supermercato, sta dando corpo alle dichiarazioni di intenti in termini di posizionamento con investimenti importanti in termini di  comunicazione e marketing. Entrando nel dettaglio la catena di supermercati Lidl lancia dal 18 dicembre in tutti i punti vendita la linea "Britney Spears", con una serie di accessori professionali per pettinare, acconciare e sistemare i capelli, a firma della celebre pop star.
La styling line propone una collezione di prodotti quali l'asciugacapelli dotato di beccuccio professionale stretto e di diffusore a 14,99 euro, la piastra per capelli con rivestimento in ceramica e tormalina sempre a 14,99 euro, presente anche in versione mini a 8,99 euro, nonché un multistyler con 7 accessori intercambiabili inclusi a 17,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome