Il manager Luigi Zàini vince l’Ism Award

Il riconoscimento va per la prima volta a un'azienda italiana per i suoi meriti nell'industria dolciaria e degli snack

La giuria dell'Ism Award, composta da membri internazionali, scelti fra rappresentanti dell'industria, della distribuzione e del mondo scientifico, premia Luigi Zàini, Ceo dell'azienda dolciaria Luigi Zàini spa. Il riconoscimento va per la prima volta a un'azienda italiana per i suoi meriti nell'industria dolciaria e degli snack.

"Sono letteralmente entusiasta di ricevere questo riconoscimento, un onore per l'azienda, per mia sorella e per me personalmente. Il mio pensiero va immediatamente a tutte le persone che lavorano per la Zàini da generazioni e insieme ai nostri partner hanno contribuito in modo sostanziale al successo dell'azienda. Desidero dedicare questo premio a tutti loro" spiega il manager.

Luigi Zàini spa

La società produce e commercializza cioccolato e caramelle ed esporta in oltre 80 paesi di tutto il mondo. Dispone di tre stabilimenti a Milano e provincia e di un centro logistico a Pavia. Il fiore all'occhiello della sua offerta è la Linea Emilia, ossia il cioccolato extra fondente in blocchi. Inoltre è nota anche per i prodotti dolciari pensati per i bambini, tra tutti gli ovetti di cioccolato con sorpresa collezionabile.

La società è impegnata nel sociale con varie iniziative: dal 2019 si batte in difesa delle donne e per la parità di genere in Costa d'Avorio e, in collaborazione con Cocoa Horizons, promuove la coltivazione sostenibile di cacao pregiato per garantire condizioni di vita migliori alla popolazione locale, in particolar modo alle donne grazie anche ad un progetto di sostegno di imprenditoria femminile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome