Il Giro d’Italia di Raspini

Per Raspini la partnership con il Giro d'Italia è stata un'occasione per mostrare vicinanza ai propri clienti del commercio al dettaglio

Si consolida la partnership di Raspini con il Giro d’Italia con l'obiettivo da parte dell'azienda di sostenere il concetto di una ripartenza dello sport, dell’economia, della capacità recettiva per mostrare la vicinanza ai propri clienti del commercio al dettaglio.

Per questo motivo, Raspini ha voluto incontrare, in una sorta di percorso del gusto, i negozi fidelizzati al proprio marchio che sono stati caratterizzati da un allestimento personalizzato, creato appositamente per il Giro, come la macelleria Tutbon, di via Nicomede Bianchi a Torino, gli Spacci Amendolara di Piacenza, o il Panificio Melli di Reggio Emilia. Più a sud il percorso ha fatto tappa ai Mercati di Città di Foggia.

"Ci siamo resi conto proprio durante questi incontri, di quanto la pandemia abbia mutato le abitudini e di quanto sia cambiato il modo di vivere degli italiani -spiega la società-. La riscoperta della bottega sotto casa non è solo espressione di una preferenza commerciale, ma un vero mutamento sociale, perché consolida l’idea di comunità dove il punto vendita diventa spazio aggregante. Così come è da sempre aggregante il Giro d’Italia, per le grandi città, ma soprattutto per i piccoli paesi che mettono in campo le iniziative più fantasiose e originali".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome