Il Centro, inaugurato ad Arese nel settembre 2016, dispone anche di una delle più grandi e articolate food court d'Italia. L'offerta gastronomica si è arricchita nel 2019, aggiungendo, ai 25 locali già operativi, altre 5 proposte che elenchiamo di seguito.
Odoroki (Piano terra ingresso esterno 3/4)
In giapponese significa sorpresa. Odoroki di Arese è uno dei 10 ristoranti italiani di questa catena specializzata in cucina asiatica, con piatti leggeri, equilibrati in una realtà a plastica quasi zero: ne ha ridotto, infatti, di oltre il 90% l’uso nei propri locali e distribuisce borracce in alluminio da riempire gratuitamente (e per sempre) con la propria acqua aromatizzata.
LLOA Be Natural – Piano terra ingresso 1
Ogni piatto viene preparato al momento e secondo i gusti del
cliente, che ha così, l’opportunità di seguire l’intera fase di preparazione. La proposte prevedono: caffetteria, pasticceria, frullati, centrifughe, yogurt, panini, insalate e aperitivi.
Poke House (Primo piano ingresso 3)
Con 5 locali all’attivo a Milano, Poke House porta la sua offerta di bowl ad Arese. Ciotole (bowl) componibile secondo i propri gusti, con gli ingredienti preferiti da scegliere tra le proposte già inserite nel menù che includono frutta fresca, yogurt e svariati condimenti (topping).
BEFED Pub (Primo piano ingresso 4)
BEFED Pub nacque nel 1996 come "locanda" dove mangiare bene e divertirsi in un’atmosfera informale e conviviale. Un grande birrificio artigianale
che propone come unica portata principale il galletto Vallespluga cotto su brace viva, leggermente piccante, servito con patate accompagnate da
salsa artigianale Befed e una fetta di pane tostato. Le Birre Befed, rigorosamente artigianali, nascono dall’esperienza e dalla passione di mastri birrai, che curano tutta la produzione dalla macinazione dell’orzo alla spillatura.
Bun l'hamburgheria (piano terra ingresso 1)
BUN, l’hamburgeria 3.0 propone il tradizionale hamburger americano cucinato in maniera classica con la plant based meat, hamburger 100% vegetale e proteico. Sa di carne (e ne ha anche l’aspetto) ed è perfetto per i vegani. La caratteristica di Bun è la combinazione tra menu essenziale, senza fronzoli (no frills), atmosfera conviviale e impronta tecno-digitale.