Purina Cavalli celebra 130 anni del brand e rinnova totalmente il sito

Purina
Cuore del nuovo sito è la sezione Prodotti, che illustra la vasta gamma di alimenti, formulati sulla base delle specifiche esigenze nutrizionali dei cavalli

Totalmente rinnovato dal punto di vista grafico, nell’organizzazione dei contenuti e delle funzionalità, il nuovo sito di Purina Cavalli è stato disegnato in occasione del 130° compleanno del brand afferente al Gruppo Cargill, per offrire agli utenti un’esperienza di navigazione piacevole e fluida.

Per chi alleva i cavalli, Purina rappresenta tradizionalmente un marchio di alimenti riconosciuto per l'eccellenza e l'affidabilità. La nuova piattaforma rispecchia ora completamente la filosofia Purina e mira a rispondere con maggiore reattività alle necessità degli utenti del web.

L’obiettivo del nuovo sito web è quello di evidenziare identità e tratti distintivi dello storico brand globale ponendo particolare attenzione alla migliore fruibilità della sezione che presenta il portafoglio prodotti. Il nuovo strumento digitale racconta infatti la storia e il DNA del marchio, mette in evidenza i suoi punti di forza, rappresentati da un approccio costante a Innovazione&Ricerca di respiro internazionale e dai numerosi professionisti presentati nell’sezione Ambassador che hanno scelto Purina per offrire al proprio cavallo le migliori soluzioni disponibili sul mercato.

Cuore del nuovo sito è la sezione Prodotti, che permette di visionare la vasta gamma di alimenti Purina, formulati sulla base delle specifiche esigenze nutrizionali dei cavalli, per garantire il loro benessere psico-fisico e le migliori performance. Nell’area Store Locator è invece possibile individuare il punto vendita autorizzato a commercializzare gli alimenti del brand Purina più vicino all’utente.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome