Marca by BolognaFiere programma l’appuntamento in Polonia
Marca by BolognaFiere 2025 chiude la kermesse italiana con numeri in crescita e ora guarda al futuro in Polonia
Il buy now pay later allarga il perimetro con Scalapay e Stripe
Si allarga la partnership tra Scalapay e Stripe con cui il servizio di buy now pay later diventa disponibile per nuovi utenti
Shopping e Turismo, la nuova soglia del Tax Free democratizza il settore
Secondo Shopping Tourism Italian Monitor sono 2,4 milioni i turisti che hanno scelto nel 2024 l'Italia per lo shopping (+14%)
Saclà rilancia una social activation per intercettare il “trend cetrioli”
Una campagna digital ideata dall'agenzia Ad Store, che ha come protagonista la nuova referenza Sfiziolì Cetriolini
Per la crescita sostenibile di Lo Scoiattolo 10 milioni di euro da Intesa
Raviolificio Lo Scoiattolo: da Intesa Sanpaolo 10 milioni di euro per lo sviluppo della produzione con un focus sulla sostenibilità
Retail media: numeri e previsioni di un business in continua ascesa
In Italia vale meno che in Europa causa frammentazione e immaturità tech, ma la crescita sarà elevata e costante. L'analisi di Cacciatore (Pricer)
Citterio con Renata Rossi all’esplorazione della Valchiavenna
Citterio e la guida alpina Renata Rossi alla scoperta della Valchiavenna: sport, enogastronomia, natura e spiritualità
Buoni sconto, strumento ideale per fidalizzare i clienti
Come sta evolvendo il mondo dei coupon digitali? Uno studio di Savi, società specializzata in marketing technology, offre un quadro dei settori più coinvolti e delle possibili soluzioni
I gelati Sammontana a teatro con Cirque du Soleil
Sammontana anche per il 2025 sarà partner di Cirque du Soleil per Alegria – in a new light
Latte Arborea fa i conti con i rincari
Di fronte ai rincari di energia e trasporti, Latte Arborea avvia il dialogo con la gdo per adeguare i prezzi al consumo