Cncc Marketing Awards, un numero record di progetti in gara
Ai Cncc Marketing Awards sono stati presentati ben 98 progetti in 10 categorie. Ma si è parlato anche di temi sociali molto urgenti come l'hikikomori
Salone Franchising Milano, fra le novità l’accordo con Parigi
La collaborazione tra Salone Franchising 2024 e Franchise Expo Paris permette di entrare a far parte di una community che unisce franchisor di tutta Europa
Tampax lancia la nuova campagna per l’uso corretto dei tamponi
La campagna 2024 di Tampax per l'uso corretto dei tamponi ha come claim "è ovvio!" e prosegue come intenti e approccio quella lanciata nel 2021
Differenziarsi nel retail omnicanale: il benchmark di Manhattan Associates
La ricerca internazionale di Manhattan Associates "Unified Commerce Benchmark for Specialty Retail", gli insight per il retail omnicanale in Italia
Open to Innovation: affidare i nostri prossimi viaggi all’intelligenza artificiale?
Un’analisi relativa ai vantaggi e ai rischi dell’adozione degli influencer virtuali, e del loro utilizzo nell’ambito del marketing turistico
Everli il personal shopper per il grocery
Incontriamo Salvatore Palella, il nuovo proprietario dell’azienda tech di grocery shopping, deciso a rilanciarla per farne un player di primo livello nel mondo del retail
Radical Simplicity, la filosofia di Sbam
Jakala approda nel settore della creative business con Sbam, agenzia pubblicitaria che punta alla radical simplicity
Le farmacie Boots di Corvetto e Cortina alzano il livello di servizio
I due punti di vendita saranno i primi in Italia a disporre di Vxell 4.0, un innovativo strumento diagnostico per l’emocromo, potenziato dall’AI
Adv: internet traina gli investimenti, il pubblico cerca i contenuti
Gli investimenti pubblicitari in Italia consacrano gli Internet Media (che prendono quasi metà dell’intero mercato), con il video tra i formati più forti e l’audio tra le rivelazioni. Il below the line si prepara per il sorpasso della TV
VéGé rinnova il cda: Arena resta presidente, Santambrogio Ad
Il cda rinnova le cariche del Gruppo VéGé e di VéGé Retail confermando Giovanni Arena e Giorgio Santambrogio. Giuseppe Maiello è presidente onorario