Qualità ad expertise a supporto della quotidianità dei consumatori. Questo il messaggio che Haier sceglie di veicolare in Italia attraverso la nuova campagna televisiva che prosegue gli investimenti in ambito di brand image ed awareness nel nostro Paese.
Dopo un primo investimento sui canali Rai, La7 e DeeJay T, il marchio di grandi elettrodomestici torna on air con alcuni spot che andranno in onda sulle reti Mediaset dal 3 al 23 luglio. Il planning cerca massima visibilità, con un totale di 374 billboards previsti su tutte le fasce orarie.
“Abbiamo deciso di comunicare non tanto su un prodotto in particolare, ma piuttosto sulla filosofia che sottintende il nostro approccio con il consumatore e che noi applichiamo alla totalità delle nostre soluzioni”, sottolinea Valeria Pastore, Marketing & Communication di Haier Italia.
Allo scopo, il linguaggio prescelto per lo storytelling video è a sfondo ironico e vede il marchio entrare nelle case dei propri clienti attraverso la figura di un dipendente nascosto tra gli elettrodomestici e inviato dall'azienda per effettuare un controllo di qualità e funzionamento.