Acqua Minerale San Benedetto si conferma per il terzo anno consecutivo gruppo leader in Italia del beverage analcolico, consolidando contemporaneamente con il brand San Benedetto la leadership nei mercati Acqua Minerale, Thè freddo e Bibite Gassate Non-Cola Low Calorie Carbonates. Energade, inoltre, continua ad essere il brand più venduto nella categoria Sport Drinks.
GlobalData, la nota società internazionale di ricerca e consulenza di mercato - con sede principale a Londra, accreditata come 'specialista' per lo studio e l’analisi dei mercati globali relativi all’industria delle bevande – certifica ancora una volta i primati a volume dell’azienda veneta.
“Dedichiamo molto tempo all’elaborazione di idee in grado di racchiudere tre concetti a noi molto chiari- ha sottolineato presidente del gruppo, Enrico Zoppas-. Mi riferisco a ricerca, qualità e sostenibilità. Abbiamo cercato di coniugarle al meglio dando vita ad un percorso di innovazione e sviluppo di cui siamo fieri. Ringrazio coloro i quali ogni giorno con passione e dedizione, si dedicano alla vita aziendale consentendo a San Benedetto di affermarsi sempre più e ottenere questi prestigiosi riconoscimenti”.
I prestigiosi riconoscimenti si aggiungono alla recente affermazione attribuita dal Reputation Institute: anche in questo caso, per il terzo anno consecutivo, San Benedetto è stata eletta azienda con la più alta Reputazione in Italia nel settore del beverage analcolico nel 2017. Un risultato che premia gli sforzi fatti dal gruppo in materia di studio e ricerca, sostenibilità e miglioramento costante della qualità dei prodotti e dell’offerta. Un tentativo riuscito di differenziarsi rispetto alle altre realtà del settore che è stato certificato dal Reputation Institute prima e da GlobalData poi.