Gruppo Gabrielli porta online l'”ermo colle di Leopardi” a Recanati

Il gruppo prende parte al progetto Fai di recupero dell'Orto sul Colle dell’Infinito a Recanati rendendo la location accessibile con una web cam

Un luogo virtuale che connette tutto il mondo all'ermo colle de L'Infinito leopardiano con una web cam. Questa l'iniziativa con cui Gruppo Gabrielli partecipa al progetto Fai di recupero dell'orto sul relativo colle, contribuendo alla valorizzazione, recupero e salvaguardia del patrimonio italiano nelle regioni Marche-Abruzzo.

Il progetto del player della gdo si rivolge quindi ai propri territori di presidio (Oasi Tigre e Tigre Amico) e prevede un sito www.infinitogabrielli.it dedicato e canali social quali Facebook e Instagram con @infinitogabrielli. Un'iniziativa di csr che ha ispirato anche  la campagna “infiniti modi di vivere meglio” legata alla corretta e sana alimentazione.

“Cultura e territorio sono volani per lo sviluppo, elementi irrinunciabili per la crescita per chi vive la comunità come interlocutore di riferimento come facciamo noi alla Magazzini Gabrielli. Non si può prescindere dal contribuire alla divulgazione della storia che caratterizza un luogo come il Colle dell'Infinito, che non ha più confini fisici – sottolinea in una nota Barbara Gabrielli, vicepresidente del Gruppo - perché rappresenta un tassello preziosissimo da tramandare in tutte le sue sfaccettature alle giovani generazioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome