Educazione alimentare, benessere e attenzione all'ambiente. Questi alcuni degli obiettivi che l'iniziativa “Little Chef” di Gruppo Gabrielli, rientrante nel più ampio Progetto “Scuola Creativa”, riserva ai bambini delle scuole locali coinvolte.
Fino al trenta ottobre, secondo un calendario pianificato, circa 90 aspiranti piccoli chef si cimenteranno nella realizzazione di ricette sane, in lingua inglese, dopo aver provveduto a realizzare la spesa necessaria nel punto di vendita. Il tutto nell'ottica di approcciare una corretta selezione di alimenti sani e genuini sotto la super visione di personale qualificato.
Ad attendere gli allievi all'ingresso dell'Oasi Al Battente sono i docenti madrelingua della scuola d'inglese Kids and Us, oltre al direttore del negozio. Successivamente, è previsto il trasferimento di tutti i partecipanti in uno speciale laboratorio allestito appositamente per i piccoli chef, dove la giornata si conclude poi con la merenda.
Un'iniziativa di marketing sociale e territoriale che rinsalda il legame di Gruppo Gabrielli tra rete e utenza locale, in linea anche con i più recenti trend di benessere e cucina domestica.