Gruppo Finiper rilancia la campagna per il patrimonio italiano

Per il sesto anno consecutivo sostenuta la raccolta fondi Ricordiamoci di salvare l’Italia, in partnership con il Fondo Ambiente Italiano (FAI).

Contribuire alla valorizzazione dei luoghi del patrimonio paesaggistico e artistico italiano. Questo l’obiettivo del Gruppo Finiper, che dal 201° sostiene la campagna nazionale Ricordiamoci di salvare l’Italia con le proprie insegne Iper, La grande i, U2 Supermercato e U! Unes Supermercati e in partnership con il Fondo Ambiente Italiano (FAI).

Anche quest’anno, in tutti gli ipermercati e supermercati sarà possibile acquistare fino al 31 ottobre una Donor Card da 2 euro, che finanzierà la tutela del territorio e consentirà l’accesso gratuito a un Bene FAI, il cui elenco è disponibile sul portale della fondazione.

Finiper sceglie così di implementare la relazione con i propri clienti all’insegna di un progetto valoriale di marketing sociale, che si impegna a promuovere iniziative di solidarietà e la divulgazione di comportamenti e stili di vita adeguati.

Coerenza nell’identity. “Questo tema si coniuga alla Responsabilità Sociale Unes che si impegna quotidianamente, con la formula commerciale Every Day Low Price di U2 Supermercato, a rispettare l’ambiente grazie alla riduzione degli sprechi, limitando il conseguente impatto sull’ambiente. Un obiettivo perseguito attraverso numerose innovazioni strutturali”, sottolinea il direttore marketing di Unes Paolo Paronzini.
FINIPER_FAI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome