Dopo una prima collaborazione svolta nel 2020, il Gruppo Fileni, specializzato nel settore delle carni avicole e carni bianche da agricoltura biologica, investe nuovamente sui tre marketplace di ShopFully (DoveConviene, PromoQui e Volantino Facile), con l'obiettivo di incentivare la partecipazione al concorso Scelgo il Bio. ShopFully avrà, infatti, la possibilità di ampliare il raggio di azione dell'iniziativa raggiungendo il 100% dei responsabili di acquisto geolocalizzati in prossimità degli store aderenti al concorso. A supporto del progetto ci saranno più formati digitali disponibili per i consumatori.
I risultati saranno verificabili attraverso dati e insight messi a disposizione da ShopFully che farà un'analisi dei risultati attraverso ShopFully Store Visits, la tecnologia proprietaria e unica sul mercato che misura le visite in negozio con una precisione del 98,8% validata da Nielsen, in grado di restituire KPIs precisi sulle conversioni in visita agli store e una profilazione degli utenti raggiunti.
Le dichiarazioni
“Attraverso il concorso riusciamo a comunicare e a raccontare ai nostri sostenitori l’impegno concreto di Fileni verso l’ambiente, dimostrando che un allevamento sostenibile esiste -afferma Simone Santini, chief commercial officer di Fileni-. Raccontarlo attraverso la partnership con ShopFully ci permette di conciliare i due aspetti che distingueranno sempre di più le aziende leader: la sostenibilità e la digitalizzazione”.
“Questa partnership è la dimostrazione tangibile delle potenzialità del digitale, che oltre a rendere il punto di vendita fisico sempre più accessibile, evidenziando i prodotti in vendita al suo interno e le promo a loro associate, mette anche in contatto i brand con i clienti, fornendogli le informazioni per loro più rilevanti" aggiunge Marco Durante, VP sales & marketing Italia di ShopFully.