Entro fine 2020 Gruppo De' Longhi corrisponderà un bonus per tutti i suoi 10.500 dipendenti in Italia e nel mondo pari a 11 milioni di euro: è un grazie per l'impegno e i risultati in un anno così difficile

In seguito all'andamento del business e ai risultati raggiunti in un contesto particolarmente incerto, Gruppo De’ Longhi, su proposta del Presidente Giuseppe de’ Longhi, ha deciso di attribuire un bonus straordinario agli oltre 10.500 dipendenti e collaboratori del Gruppo in tutto il mondo, che verrà erogato entro fine 2020: importo complessivo, circa 11 milioni di euro.

"Le ottime performance raggiunte –commenta Massimo Garavaglia, amministratore delegato di Gruppo De' Longhi (foto home page)- sono merito dei dipendenti che, nonostante questo periodo particolarmente difficile, hanno raggiunto con impegno e dedizione obiettivi importanti. In un contesto macro-economico caratterizzato da sfide senza precedenti, l’azienda è profondamente grata al grande sforzo e passione dimostrati dalle nostre persone. È infatti grazie al contributo di ciascuno che il Gruppo De’ Longhi ha continuato a offrire prodotti capaci di incontrare le esigenze dei consumatori".

Gruppo De’ Longhi ha registrato, nei primi 9 mesi 2020, ricavi in crescita organica del 14,8% e un Ebitda adjusted di 209 milioni, pari al 14,2% dei ricavi. Per i 12 mesi del 2020, il Gruppo si aspetta ricavi in crescita organica e un Ebitda adjusted in aumento in valore e come incidenza sui ricavi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome