Gruppo Crai per una nuova comunicazione valoriale

Partita la campagna istituzionale del gruppo che coinvolgerà la stampa con cinque soggetti grafici e relativo racconto emozionale.

Qualità, credibilità, relazione, italianità e radicamento sul territorio. Sono queste le colonne portanti della nuova campagna istituzionale lanciata ad aprile dal Gruppo Crai e che coinvolgerà stampa generalista e specializzata.

CRAI_NEL CUORE DELL'ITALIAAl centro della comunicazione i cinque valori fondanti del marchio, cui corrispondono altrettanti soggetti pubblicitari veicolati con rispettiva grafica distintiva e una corposa parte di scritto. L’intento alla base è quello di dar vita a uno storytelling emozionale, facente leva su quotidianità e condivisione dell’identità del gruppo.

Un messaggio di prossimità universale a tutti i consumatori, che si inserisce all’interno di un più ampio percorso di posizionamento partito con l’iniziativa Crai, nel cuore dell’Italia, come conferma Mario La Viola, Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome