Gruppo Crai: oltre 300mila euro alla Fondazione Dottor Sorriso

#takeaction #iofacciodipiù | Questa la somma raccolta attraverso l’operazione “Doniamo un sorriso” nelle insegne food e drug del gruppo

Consegnato da Gruppo Crai un assegno di 318.000 euro alla Fondazione Dottor Sorriso. La somma è frutto della generosità dei clienti degli oltre 3.000 punti di vendita delle insegne food e drug del gruppo che hanno partecipato al progetto “Doniamo un Sorriso”.

Fra il 25 febbraio e il 10 marzo scorsi, infatti, Gruppo Crai ha promosso nelle insegne Crai, Caddy’s, IperSoap, Pellicano, Pilato, Proshop, Risparmio Casa, Saponi&Profumi e Shuki l’iniziativa benefica che prevedeva il coinvolgimento dei consumatori nella raccolta fondi a favore della Fondazione Dottor Sorriso. I clienti, in aggiunta alla loro spesa, potevano donare 1 euro ricevendo il naso rosso dei clown dottori professionisti della Fondazione, la cui missione è aiutare i bambini a vivere in maniera più serena la degenza in ospedale.

Nella sede centrale del gruppo l’amministratore delegato di Crai Secom Spa Marco Bordoli ha consegnato ufficialmente “l’assegno” di 318.000 euro a Fabio Garavaglia, Presidente di Dottor Sorriso Onlus. La Fondazione nasce nel 1995 introducendo la clown-terapia negli ospedali italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome