Scaricare il Pdf per l'articolo completo
Granarolo nasce negli anni '60 come uno dei primi esperimenti per consorziare i produttori in una struttura che non solo si occupi della raccolta ma anche della trasformazione e della commercializzazione del latte. L'esperimento ha negli anni successo e da Bologna anno dopo anno arriva a coinvolgere produttori su tutto il territorio nazionale. Un garante, tante ma rche Del ricco universo Granarolo fanno parte - oltre ai prodotti a marchio Granarolo, ovviamente - tante altre galassie, tutte accumunate dal valore della qualità: Yomo, Pettinicchio, Centrale del latte di Milano; affiancano la già ricca offerta del brand Granarolo che avendo costantemente investito in innovazione ha costruito un buon numero di linee al suo interno. * Futurebrand
+
• Marca riferimento di
categoria
• Valorizzazione della
produttività italiana
-
• Identity un po' fredda
Nel Pdf analisi di:
- Bisogni e innovazione
- La cultura dell'alta qualità
- Orgoglio della qualità italiana
- Tangibili: qualità, piacere, benessere
- Intangibili: italianità, condivisione
- Il circolo del valore
- Raccontare il sistema di qualità