“GDO & Retail, tra fisico e digitale”: torna la Digital Talent Week

Dal 26 aprile al 2 maggio, il nuovo appuntamento con la Digital Talent Week, la fiera 100% digitale dedicata al recruiting "GDO & Retail, tra fisico e digitale"

È online dal 26 aprile al 2 maggio 2021, la fiera 100% digitale dedicata al recruiting “GDO & Retail, tra fisico e digitale”, che si svolge interamente sulla piattaforma integrata www.digitaltalentweek.com ideata da CVing, leader italiana nei servizi di digital recruiting.

La fiera permette alle aziende di fare talent attraction sui numerosi profili presenti, altamente specializzati a vari livelli di seniority, operativi in ambiti come e-commerce, supply chain, staffing e supporto ai punti vendita. All’interno di uno stand virtuale brandizzato, totalmente personalizzabile, la stessa azienda può esporre la sua value proposition e tutti i contenuti di employer branding.

Data la complessità del periodo che stiamo vivendo, l’evento è focalizzato sull’aspetto dell’innovazione digitale e, attraverso incontri on line con i principali esperti del settore, vuole far luce sui nuovi e diversi equilibri, tra off line e on line, in una logica sempre più ibrida di domanda e offerta commerciale, che tiene conto delle esperienze vissute dai consumatori durante la pandemia, con tutte le annesse tendenze emergenti. Di conseguenza, punta a voler rispondere efficacemente alle nuove esigenze di quelle aziende che stanno investendo sulle nuove professionalità, per trasformare una sfida in opportunità.

Alessandro Loggi Cofondatore CVingAlessandro Loggi, Sales & Marketing Director di CVing ha dichiarato: “L’innovatività tecnologica della piattaforma che abbiamo sviluppato consente di offrire un percorso di recruiting 100% digitale, mantenendo l’approccio relazionale dell’incontro e personalizzando l’esperienza dei candidati e dei recruiter. L’obiettivo è di supportare le aziende partner nella ricerca dei migliori talenti attraverso un modello innovativo di e-recruiting”.

La Digital Talent Week è il programma annuale di fiere 100% digitali del lavoro che dà alle aziende una risposta a 360 gradi per ottimizzare e indirizzare in maniera mirata le specifiche professionalità verso le necessità aziendali, coinvolgendo il pubblico online raggiungendo candidati e talenti provenienti da tutto il territorio nazionale.

L’appuntamento nelle scorse edizioni ha totalizzato 5 milioni di visualizzazioni, oltre 12.000 candidature e che, in una sola settimana, garantisce alle aziende una short list di candidati in target per ogni posizione offerta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome