Galbani torna in onda e (ri)mette al centro la fiducia

Una nuova campagna multicanale (tv compresa) con programmazione di 4 settimane e i brand Certosa e Galbanino come protagonisti

La fiducia è un tema nel dna di Galbani fin dall’epoca del Carosello. Proprio da qui l'azienda italiana oggi riparte in comunicazione con una nuova campagna che punta a promuovere il brand come custode di questo valore.

Partendo dall’insight “è più facile e bello godersi la vita di ogni giorno quando hai vicino qualcuno di cui ti fidi”, i creativi di Ogilvy hanno sviluppato un concept che in ogni spot mette al centro i prodotti più iconici Galbanino e Certosa Galbani.

La programmazione prevista è di 4 settimane, dal 23 febbraio al 7 marzo e poi dal 15 al 28 marzo, su tutte le maggiori emittenti italiane (Rai, Mediaset, Sky Pay e Fta, Digitalia, Discovery Media, P R S, Al.ma). Oltre alla programmazione tv, la campagna prevede il coinvolgimento dei principali social network: Facebook, Instagram e YouTube.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome