Franciacorta Outlet Village valorizza arte e territorio

Il centro shopping fa da partner all’evento dell’artista Christo, che torna in Italia con l’opera The Floating Piers, un ponte galleggiante lungo tre chilometri.

Unire la shopping experience all’esperienza artistica. Così Franciacorta Outlet Village sceglie di fare da partner all’evento che vede l’artista Christo tornare dopo 40 anni in Italia con la nuova opera The Floating Piers, un ponte galleggiante lungo tre chilometri che dal 18 giugno al 3 luglio unirà la sponda di Sulzano alle Isole di Montisola e San Paolo sul lago di Iseo.

Nel periodo in cui il lavoro di Land Art avrà vita, Franciacorta Outlet Village offrirà ai propri visitatori la possibilità di avvicinarsi all’opera e conoscerla direttamente attraverso un servizio giornaliero di navette in partenza dalla struttura stessa, da Milano e dai vicini comuni di Iseo e Marone.

Il centro ospiterà poi parallelamente la mostra del fotografo di fama internazionale Maurizio Galimberti con il progetto intitolato “Ready Made: Christo attraverso Galimberti - 200 Polaroid per 200 postcard d’autore”. L’idea è quella di rinsaldare il legame con il territorio, valorizzandone le bellezze e la cultura, arricchendo parallelamente il percorso d’acquisto dei clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome