MARK UP Supplementi –
Il supplemento esclusivo di MARK UP affronta un settore in evoluzione attento all’innovazione di prodotto in ottica di servizio. Tutti gli articoli consultabili online e, in esclusiva per gli utenti registrati di markup.it, i Pdf scaricabili.
- Formaggi, salumi e gastronomia: una storia di sapori e sicurezza
- Comune denominatore: dinamicità all’insegna del servizio
- I ready meal trovano risposte nei formaggi salumi e gastronomia
- Reparti più evoluti all’inseguimento dei bisogni dei consumatori
- Gli store specializzati alla stregua di boutique del gusto
- Nel negozio tradizionale vivono il servizio e la caratterizzazione
- L’ambulantato coniuga un’offerta conveniente alla tipicità dei prodotti
- Nei consumi alimentari gli affettati svettano innovando con i funzionali
- Dop, Igp e Stg: un patrimonio di tradizione, qualità e sicurezza
- Territorio e formaggi Dop, è una questione di tempismo
- I salumi tra sapori e sapere fiore all’occhiello della terra
- Formaggi differenziati, salumi più generalisti e diretti
- Con Bayernland la tradizione guida l’innovazione tecnologica
- Beretta Group, lavorare con impegno per crescere nonostante la crisi
- Consorzio Agrario di Parma: più vicini alle esigenze del consumatore
- Ima sviluppa il marketing agroalimentare in Piemonte
- In.Al.Pi vuole misurarsi con nuovi segmenti di mercato
- Beppino Occelli: il filosofo che ha saputo valorizzare i saperi caseari
- Il formaggio Osella si fa con il rispetto dell’ambiente
- Plac, artigiano ad alta tecnologia, fa leva sulla filiera corta
- Principe di San Daniele: una promessa per il consumatore
- Salumificio San Carlo produce salumi piacentini d’autore
- UnionAlimentari tutela le Pmi dell’industria agroalimentare
- Vogliazzi punta su tutti i segmenti con un programma di rilancio
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