Formaggeria Gran Moravia è la miglior catena retail della Repubblica Ceca: è il risultato di una ricerca Kpmg sui 200 più importanti brand attivi nel Paese

È la Formaggeria Gran Moravia la miglior catena retail della Repubblica Ceca nel 2021. Roberto Brazzale, presidente del Gruppo e ideatore della catena di negozi La Formaggeria Gran Moravia, non nasconde giustamente l'entusiasmo per il risultato ottenuto nella ricerca che Kpmg ha condotto tra i 200 più importanti brand attivi nel Paese, interpellando oltre 5.000 addetti, esperti e consumatori. E sono proprio loro che hanno scelto i 24 negozi a marchio La Formaggeria Gran Moravia come migliore catena retail alimentare della Repubblica Ceca, sbaragliando la concorrenza di insegne tra le più affermate, in Europa e nel mondo.

La catena di negozi lanciata da Roberto Brazzale ha conquistato il 4° posto tra tutte le attività della Repubblica Ceca che comportano relazione con il cliente, lasciandosi alle spalle colossi come Starbucks (9°posto), Zalando (23°), Tchibo (24°), Netflix (30°), Decathlon (32°), Ikea (45°), Spotify (47°), Zara (61°), Kaufland (65°), Vodafone (84°), Tesco (89°).

Due gli aspetti da sottolineare: la preferenza accordata dal consumatore alle modalità tradizionali, fisiche, di vendita, dove contano molto la bravura e la simpatia del personale, e la capacità dei 150 collaboratori nei negozi La Formaggeria Gran Moravia, "che ogni giorno assicurano -aggiunge Brazzale- un servizio cortese e qualificato a oltre 5.000 clienti. Anche grazie alle tante attività di formazione e ai numerosi viaggi in Italia, alla scoperta di aziende e prodotti del nostro Paese, che ogni anno coinvolgono i commessi di tutti i negozi della Repubblica Ceca". E ogni due mesi tutti i responsabili dei punti di vendita si incontrano con Roberto Brazzale per una giornata di aggiornamento, formazione, scambio di idee, nuove proposte.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome