Flavio Ferretti (Nims-Gruppo Lavazza) è il nuovo Presidente di Ibc

Flavio Ferretti
Alla guida di Ibc l’Ad di Nims (Gruppo Lavazza) Flavio Ferretti che verrà affiancato da tre Vicepresidenti: Renato Bonaglia, Marco Travaglia e Aldo Sutter

Flavio Ferretti è stato nominato Presidente dell’Assocazione Industrie Beni di Consumo (Ibc) per i prossimi tre anni. Ferretti, già Presidente e Amministratore delegato di Nims (Gruppo Lavazza), sarà affiancato da tre Vicepresidenti. Nello specifico accanto alla nuova guida di Ibc ci saranno Renato Bonaglia, Amministratore delegato di Alcass; Marco Travaglia, Presidente e Amministratore delegato di Nestlé Italiana; Aldo Sutter, Amministratore delegato di Sutter.

Flavio Ferretti ha iniziato il proprio percorso nel Gruppo Lavazza già nel 1983 come direttore vendite, per poi passare nel 1996 alla direzione del Trade e Consumer marketing. Restando in Lavazza Ferretti ha avuto modo di crescere professionalmente sia con incarichi italiani, sia all’estero. Dopo aver guidato la Business Unit italiana del brand, il manager è passato a Nims di cui ha guidato l’incorporazione in Lavazza.

Le altre cariche

Oltre alle cariche aziendali e alla neo elezione in Ibc, Flavio Ferretti è anche membro del Comitato di Presidenza e del Consiglio direttivo di Centromarca, oltre che del Consiglio direttivo di Gs1 Italy.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome