Dopo la campagna Dolcemente Verde, Findus torna on air con una comunicazione legata al nuovo prodotto Pastellati, che arricchisce la gamma del marchio con una nuova ricetta di pesce in pastella. Lo spot realizzato nel formato da 20 secondi e pianificato su tutte le emittenti nazionali e online è in onda dal 23 aprile.
La creatività firmata GreyUnited sviluppa il concetto dello stare insieme, valorizzato dal piacere di condividere un momento importante come quello del pasto. Restano il tocco avventuroso tipico del brand e il richiamo alle target delle responsabili d'acquisto mamme racchiuso nel claim "solo il meglio per i Capitani di domani".
Credits
Chief Creative Officer: Christopher Jones
Direttore Creativo Associato: Barbara Cicalini
Copywriter: Paolo Moretti
Art Director: Daniele Dagrada
CSD & International Business Leader: Irina Alverà
Account Supervisor: Elena Suardi
Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco
Creative Planner: Carlo Muttoni
CDP: Dark Energy London
La pianificazione media è curata da ZenithOptimedia