FG Gallerie Commerciali (Gabrielli) rinnova il cda

Barbara Gabrielli riconfermata presidente del consiglio di amministrazione di FG Gallerie Commerciali, mentre Claudio Campanelli è il neo amministratore delegato

Rinnovato il consiglio di amministrazione di FG Gallerie Commerciali spa, società del Gruppo Gabrielli, che conferma Barbara Gabrielli nel ruolo di presidente e Luca Gabrielli in quello di vice presidente. Il cda è inoltre composto da Laura Gabrielli, Francesco della Cioppa e Claudio Campanelli, nominato amministratore delegato. La società gestisce un portafoglio composto da sette centri commerciali, cinque retail park, 31 immobili, con 300 attività commerciali su un totale di 140.000 metri quadrati di GLA nelle regioni Marche, Abruzzo, Molise e Umbria.

Le dichiarazioni

Rivolgo un ringraziamento particolare a mia cugina Laura la quale, pur rimanendo nel consiglio, ha lasciato l’incarico di amministratore delegato dell’azienda per assumere la presidenza della Magazzini Gabrielli spa. Da quasi trentacinque anni -spiega Barbara Gabrielli- lavoriamo per progettare e realizzare strutture moderne e all’avanguardia che, da un lato, permettano ai nostri partner commerciali di cogliere ogni opportunità di business e ai clienti dei nostri centri di vivere un’esperienza unica d’acquisto che è, di fatto, un obiettivo comune a tutte le società del Gruppo Gabrielli”.

Le nostre strutture si evolvono per restare punti di riferimento sul territorio per una shopping experience innovativa -dice Claudio Campanelli-. Mi impegnerò a proseguire l’azione svolta da Laura Gabrielli la quale mi ha preceduto in questo incarico. Da questo punto di vista, anche per le nostre gallerie commerciali la sostenibilità è importante. Sotto il profilo relazionale, ci siamo attrezzati nel tempo con spazi verdi, aree attrezzate per lo sport e per i nostri amici a quattro zampe, con spazi per il coworking e spazi per l’intrattenimento. Siamo noti per la nostra attenzione nella gestione dei rifiuti e dei consumi energetici”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome