All’interno di Casa Aci a Torino è stato inaugurato un innovativo progetto di retail dell’auto che consente di configurare in modo virtuale qualsiasi modello di Fca
È stato inaugurato all’interno delle nuova sede Aci di Tornino il progetto virtuale di Fiat Chrysler Automobiles. Motor Village Digital Store, questo il nome, consente di configurare un’auto Fca in modalità self-service o assistita dei brand Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Abarth. In particolare è stata sperimentata la realtà aumentata sul nuovo modello Jeep Compass, che permette agli interessati di esplorare il veicolo in attesa del lancio sul mercato italiano previsto per giugno.
Casa ACI di Torino, la nuova sede Aci di Tornio, è stata inaugurata il 30 marzo 2017 e aperta al pubblico da sabato 1° aprile. Alla presenza Angelo Sticchi Damiani (Presidente dell’ACI), Alfredo Altavilla (Chief Operating Officer di Fiat Chrysler Automobiles area EMEA) e del presidente della regione Piemonte Sergio Chiamparino. Il progetto è dell’architetto Benedetto Camerana e consiste in una costruzione di circa 5 mila metri quadrati su tre livelli con officina, centro revisione, autolavaggio, uffici amministrativi e direzionali, sala conferenze, bar ristorante e simulatore di guida.