F.I.L.A. sostiene la Fondazione Veronesi con il brand Giotto

L’azienda di prodotti per il disegno ha realizzato due confezioni di matite colorate firmate Giotto Gold Limited Edition. Parte del ricavato andrà alla ricerca oncologica pediatrica.

F.I.L.A., Fabbrica Italiana Lapis e Affini, ha scelto di sostenere il progetto Gold for Kids della Fondazione Umberto Veronesi, nato nel 2014 a favore dell’oncologia pediatrica e degli adolescenti. L’azienda ha lanciato per l’occasione due confezioni speciali di matite colorate firmate Giotto Gold Limited Edition, il cui ricavato verrà in parte destinato al finanziamento integrale di una borsa di ricerca.

I due prodotti saranno in vendita dal 15 febbraio, giornata mondiale dell’oncologia pediatrica, e presenteranno incise all’interno delle scatole di metallo una frase del professor Umberto Veronesi, in linea con i valori sociali che il brand si propone di veicolare, a supporto parallelo di identity e reputation.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome